sono GATTI vostri

La Ragna Tela Art

la ragna tela art 

La Ragna Tela Art

by Francesca Schiavina

 

Dallanima...

alla tela

la ragna tela art

 
 
 la ragna tela art
 

https://www.facebook.com/Dallanimaallatela/

 

Ciao amici, mi chiamo Francesca e vivo nella splendida Genova… Sin da piccola amavo molto disegnare e dopo le scuole medie ho deciso di frequentare il liceo artistico, ma una volta diplomata la mia vita si è allontanata dal mondo artistico.

Per non so quale ragione, non ho più toccato matite e pennelli per davvero tanti anni. Dopo aver frequentato per un po’ l’Università di “scienze dell’educazione”, ho capito che quegli studi non facevano per me e così mi sono buttata nel mondo del lavoro, nel campo principalmente della ristorazione di cui mi occupo ancora part-time. Sono felicemente sposata e vivo con mio marito e la nostra amatissima cagnolina Pinny.

Qualche anno, durante una brutta influenza che mi costringeva a casa, mi è venuta l’idea di passare il tempo con i miei vecchi strumenti artistici. Ci è voluto un po’ per riprendere dimestichezza con colori e pennelli, ma col tempo è stato un dolcissimo ” ritrovarsi”. Parallelamente è iniziato per me un percorso di ricerca spirituale, che mi ha portato ad avvicinarmi allo yoga, alla meditazione e alla lettura di testi e saggi che hanno dato un senso diverso, molto più profondo alla mia vita. Ho iniziato a dipingere sempre più assiduamente, e mi sono resa conto che i soggetti che più desideravo dipingere, avevano tutti un denominatore comune : l’AMORE!

L’Amore per i bimbi, per il compagno, per un fratello, amico, per un animale e per la vita…..

È questo che desidero esprimere

….perché in fondo, lo sappiamo tutti….l’amore è l’unica cosa che conta!!

 

Francesca Schiavina

 

 

Foto gallery – gatti e …

« di 10 »